Recensione verificata

Recensioni

968 recensioni
Filtro

Kryt na mobil

Recensione verificata
Non si adatta al mio cellulare.
"Ci dispiace che il cellulare non sia di vostro gradimento."

Cliente del negozio

Recensione verificata
Mi dispiace che tu non sia soddisfatto del tuo ordine. Potresti fornirci maggiori informazioni per consentirci di risolvere la tua situazione? Grazie.

Cliente del negozio

Recensione verificata
Tutto ok, acquisto veloce, prezzo ragionevole

Obal na mobil

Recensione verificata
Ho ottenuto ciò che volevo. Soddisfazione.

Cliente del negozio

Recensione verificata
Tutto ok grazie

Pouzdro na mobil Galaxy a56

Recensione verificata
Arrivato bene. Buona qualità, buon prezzo. Si posiziona bene sul cellulare.

nikdy více

Recensione verificata
Probabilmente la merce non è in stock come indicato sul sito. Il giorno successivo all'ordine, la data di consegna è stata automaticamente prorogata, e attualmente è già in ritardo... Purtroppo niente di insolito per i negozi .sk. Consiglio di evitare l'arch.
Ci scusiamo sinceramente per il ritardo nella consegna della merce. Il ritardo è dovuto all'indisponibilità in magazzino, su cui purtroppo non abbiamo alcun controllo. Stiamo facendo il possibile per garantire una consegna il più rapida possibile. Grazie per la pazienza e la comprensione.

Karl Lagerfeld silikonové pouzdro AirPods 4 s 3D logem Karl Head, černé

Recensione verificata
Assoluta insoddisfazione, assolutamente da non consigliare. Ho effettuato un ordine per una custodia in silicone per AirPods il 3 gennaio. La spedizione prevista non ha avuto luogo, poi dopo una settimana è arrivata solo una notifica generica che la merce sarà spedita in ritardo, con le scuse per il ritardo, senza alcuna spiegazione specifica. Lo stock era esaurito, la notifica del ritardo sarebbe stata inviata non prima di una settimana. L'intero processo è un caos totale. La notifica di spedizione è arrivata solo oggi, quindi per quasi due settimane non si sa se la merce arriverà, quando arriverà o se arriverà mai. Non posso nemmeno parlare della qualità del prodotto perché non l'ho ancora tra le mani. La comunicazione è disastrosa, la consegna è totalmente inaffidabile e il servizio clienti ovviamente non funziona. Non consiglio assolutamente di acquistare qui, a meno che non vogliate semplicemente aspettare, essere ignorati e sperare che la merce arrivi prima o poi.
Grazie per il tuo feedback. Ci dispiace che tu abbia avuto un'esperienza negativa. Cercheremo di migliorare i nostri servizi. Grazie per la comprensione.

Cliente del negozio

Recensione verificata
Avevano previsto la consegna in 2 giorni, ci sono voluti 14 giorni. Senza alcuna informazione.
Ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Stiamo controllando la situazione e vi terremo informati il prima possibile. Grazie per la pazienza.

Cliente del negozio

Recensione verificata
Non posso recensire qualcosa che sto aspettando e sebbene mi sia stato comunicato con delle scuse che il prodotto sarebbe stato consegnato in una data diversa, non l'ho aspettato ed è stato il mio primo e ultimo acquisto.Spero di vivere per vedere 🙏🏼

Fólie na Motorola Razr Ultra 60

Recensione verificata
Ordinato e pagato il 18.12.2025, la spedizione non è ancora stata inviata dal venditore (13.1.2026). Il venditore risponde alle e-mail con diversi giorni di ritardo o non risponde affatto. Non comprate nulla da loro! Chiederò il rimborso.
Sono d'accordo, provvederemo a restituirle il denaro. Grazie per la pazienza.

Cliente del negozio

Recensione verificata
Ci dispiace che tu non sia soddisfatto del tuo ordine. Come possiamo aiutarti?

Cliente del negozio

Recensione verificata
Mi dispiace che non sia soddisfatto del suo ordine. Come posso aiutarla?

Cliente del negozio

Recensione verificata
Tutto è in perfetto ordine. Il cavo Vention da spina USB-A a porta USB-A nera da 2 m offre un comodo collegamento al computer. Sono soddisfatto. Posso solo raccomandarlo.7.1. 2026

Cliente del negozio

Recensione verificata
Nessuna comunicazione, nessuno risponde, non succede nulla e la merce non è ancora arrivata. Non consiglio in alcun modo.
Buongiorno, ci scusiamo per qualsiasi inconveniente. Cercheremo di capire cosa è successo e cosa possiamo fare per te. Grazie per la pazienza.

Cliente del negozio

Recensione verificata
Tempi di consegna lunghi
"3-5 giorni lavorativi."

Cliente del negozio

Recensione verificata
Ordinato il 29.12, non ancora consegnato
Buongiorno, ci scusiamo per la mancata consegna della spedizione. Provvederemo a risolvere il problema e vi contatteremo al più presto. Grazie per la comprensione.

Jiřina Schořová

Recensione verificata
Poiché l'ordine del 28.12.2025 non è ancora arrivato, non posso esprimere un giudizio positivo.

Cliente del negozio

Recensione verificata
La merce non mi è stata ancora consegnata
La merce non è ancora stata consegnata.
Recensione verificata
Risposta rapida, consegna veloce e la merce ha superato le mie aspettative.👍

Cliente del negozio

Recensione verificata
Devo fare una valutazione e la merce non è ancora arrivata.
La merce è arrivata da poco, quindi non abbiamo ancora potuto valutarla. Grazie per la vostra comprensione.

Zpoždění objednávky

Recensione verificata
Ho ordinato 14 giorni fa, doveva arrivare e niente, nemmeno un messaggio.
Ci scusiamo per il ritardo. Controlleremo lo stato del suo ordine e la informeremo al più presto. Grazie per la vostra pazienza.

Cliente del negozio

Recensione verificata
Non consiglio
"Mi dispiace, ma non possiamo consigliarlo".

Cliente del negozio

Recensione verificata
Siamo spiacenti di sapere che non siete soddisfatti del vostro ordine. Come possiamo aiutarla?

Cliente del negozio

Recensione verificata
Super 👍

nedoručená objednávka

Recensione verificata
il mio ordine dell'11/12/2025 non è ancora stato spedito.
L'ordine non è ancora stato spedito, ci scusiamo per l'inconveniente. Faremo del nostro meglio per spedirlo il prima possibile. Grazie per la vostra pazienza.

Cliente del negozio

Recensione verificata
Siamo spiacenti di sapere che non siete soddisfatti del vostro ordine. Se ci fornirà ulteriori informazioni, saremo lieti di cercare di risolvere la situazione e di trovare una soluzione soddisfacente per lei. Grazie per la vostra pazienza e comprensione.
Mostra l'originale
Български
Čeština
Dansk
Deutsch
ελληνικά
English
Español
Suomi
Français
Hrvatski
Magyar
Italiano
Nederlands
Polski
Português
Limba română
Slovenčina
Slovenščina
Svenska